venerdì 30 aprile 2010

Secondo giorno dopo l'intervento al dente.
Stamattina mi sono alzata alle 5.00 del mattino,valigia pronta per partire a Milano.Vado e mi guardo allo specchio e mi rendo conto che al posto della guancia destra tengo un pallone da calcio.
Decido subito di non andare da nessuna parte,amen per i biglietti.Dal momento che il dolore e parecchio e persino deglutire è un'impresa(avevo il dente talmente in fondo che è stato necessario aprire fino alla gola e poi suturare)sento il bisogno di bere il mio primo Oki della giornata senza mangiare un'emerita minchia prima (non riesco a infilarmi in bocca una pastiglia,figuriamoci un boccone intero).Oh, ho allungato la mano per prendere la tazza,ho preso la bustina di analgesico e come vado a mettere l'acqua nel bicchiere...cado a terra e ovviamente quello va in mille pezzi.
Dopo qualche minuto(ero in stato semicosciente pertanto capivo bene o male quello che mi capitava intorno)arriva mio padre che pazientemente mi solleva da terra e mi adagia al muro della cucina dove ricomincio a barcollare.
A quanto pare sono risvenuta,ma non ricordo nulla.
Ho continuato ad assumere analgesici per tutto il giorno senza inghiottire nulla(non per dieta stavolta,ripeto,non riuscivo a ficcarmi in bocca nulla)ma alle 17.00 ho mangiato una banana completamente spiaccicata preparatami da mamma.
Unico pasto in tutto il santo giorno.
Stasera sarà già tanto se riuscirò ad inghiottire uno yougurt.
Scusate gli excursus poco interessanti sul mio dente,ma da qualche parte devo annotarli.


Eleonora.

1 commento:

  1. Si dai abbastanza! allora il percorso era: civitavecchia(imbarco, salerno, tunisi, palma di majorca, st. tropez, tolone, genova, ajaccio, civitavecchia! un bel viaggio magari la compagnia che non era proprio il massimo:( ...mi dispiace per il dolore al dente:( ti posso capire anche io quando vado dal dentista è un incubo dopo!
    un bacione

    RispondiElimina