venerdì 16 aprile 2010

Sto male,malissimo.Così male da non riuscire nemmeno a piangere.
Perchè l'ho fatto,perchè?

Perchè le ho detto:Sì,possiamo aiutarci a vicenda a raggiungere i nostri obiettivi?

Perchè devo aiutare la mia migliore amica a distruggersi?

Perchè sono un'egoista di merda.
Avevo tanto bisogno di una persona "in carne" con la quale confidarmi che ho dimenticato che rischio di portarcela,in quest'inferno.
Sono un'idiota,avrei dovuto insistere di più col:no,no,no non farlo. E invece,ho ceduto.

Bell'amica che sono.
Esemplare.




Basta,basta.
Aiuto,aiuto.

2 commenti:

  1. Prendila, portale da parte.
    E chiariscile tutta la sofferenza che vivi a causa di questa ossessione, digli la verità.
    E' il gesto migliore che tu possa fare.
    Non sei egoista, l'hai fatto per aiutarla e ti capisco. Ora prova a dissuaderla.

    RispondiElimina
  2. Non ti far venire tutti questi sensi di colpa... Probabilmente in quel momento era quello che lei voleva sentirsi dire da te. Per riflettere insieme a lei c'è ancora tanto tempo comunque...
    Se vuoi renderla più consapevole, sarebbe bello che anche a lei tu confidassi quanto ti senti combattuta dentro in quello che fai e quanto sei cosciente del male che ti stai facendo. Può servire anche a te, come dici.
    Ma non temere certo di influenzarla: ognuno di noi decide per se stesso con gli strumenti che ha a disposizione.

    RispondiElimina