sabato 15 agosto 2009

Take an a-a-aphrodisiac, don't do no-no-nothing, just relax
Your ha-ha-heart goes piddle-pat, take an a-a-aphrodisiac
If you want to fall in love with somebody
Somebody that you're not in love with at all
With an a-a-a-aphrodisiac, your ha-ha-heart goes piddle-pat
Don't do nothing, just relax with an a-a-aphrodisiac
If you want to fall in love with somebody - hey
Somebody that you're not in love with at all
Exciting you, just make you love me too
Somebody that you're not in love with at all
I'm your a-a-a-aphrodisiac, don't do nothing, just relax
Gives you a a a heartattack, just take your clothes off, this is overjack
If you want to fall in love with somebody
Somebody that you're not in love with at all
Take an a-a-a-aphrodisiac, don't do no-no-nothing, just relax
Elephants is unagreed, wo-wo-wo-wor to succeed
A-a-aphrodisiac, gives you a a a heartattack
Don't do nothing, just relax, I'll be your aphrodisiac
Don't do nothing, just relax, with an a-a-aphrodisiac


Proprio quello che mi ci vorrebbe,un bell'afrodisiaco...Un buon ferragosto a tutte quante!Io dopo aver programmato di fare tante,ma tante ,tante cose sono finita con la febbre nel mio caro lettino.
Scommetto che mi invidiate tutte.

4 commenti:

  1. Una scatola di cristallo, è vero, siamo in una scatola, dove tutti ci vedono ma nessuno ci sente...anche io mi sento così, però sai, anche io avevo il terrore, odio tutti i medici in generale, però avevo il terrore di parlare, dover affrontare qualcosa di questo genere, parlare con qualcuno di una cosa con cui non parlo con nessuno, agli altri è riservata la Mery perfetta, simpatica e senza problemi (beati loro XD)
    Per questo il mio ragazzo ha dovuto trascinarmi (nel vero senso della parola, mi ha presa in braccio e mi ci ha portata perchè io avevo cambiato idea all'ultimo minuto)per questo dico anche a te di non andarci da sola, perchè il terrore potrebbe essere più forte di te (e poi noi dovremmo essere quelle dotate di controllo?)
    La scatola si può rompere, devi solo volerlo. Se ti rassicura, andare a parlare con uno psicologo è molto più semplice per due motivi:
    1 Lui non sta lì per giudicarti ma principalmente per lasciarti PARLARE
    2 Non è una persona che si potrebbe ferire (come un amico o un parente) se tu gli racconti determinati tuoi atteggiamenti, anzi sa solo come trovare insieme a te una soluzione verso una "guarigione"(? possiamo davvero chiamarla così?)
    tentar non nuoce, vedila così..:)

    RispondiElimina
  2. bè.. GRAZIE a te, invece, da parte mia. E anche a Love... (I like this triangle!) xchè avete la pazienza di dialogare, e sai una cosa, io penso che la PAZIENZA sia proprio un fattore chiave, una specie di filo d'Arianna per uscire da certi labirinti. Nn è forse la FRETTA uno dei primi motori illogici xcui ci si butta in "soluzioni" che son peggio del problema? e cmque per questo gioco del parlarsi a me nn serve una pazienza in senso negativo... nn più di qto necessiti pazienza a uno che giochi a scacchi amando questo gioco. AMANDO... già. Rompo sempre le palle con l'amore xché senza amore niente è divertente davvero, né il sesso, né il cibo, né il lavoro, né l'arte, né un passatempo qualunque.. né l' "amore" itself, fra partner. E dato che questo fattore è il contrario della paura... già decidere di avere coraggio lo mette concretamente alla nostra portata. Rinunciare alla paura di... perdere tempo, per esempio. Di essere giudicati - e chissenefrega del giudizio degli altri? se ci vogliono bene, nn sarà mai malevolo.. se rivelerà fatica di capire, spetta a noi spiegarci meglio... se rivelerà indifferenza, fastidio, è xchè nn c'è affetto, allora selezionare fa bene. Tentar nn nuoce, giusto. Restare fermi si. Vi abbraccio you two both... and very strong!
    http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4

    RispondiElimina
  3. sorry!!!.. sono stata a cena da una mia amica, e ora vi stavo rispondendo dal suo computer!!!
    It was me, Mari!!!

    RispondiElimina
  4. Hey bel blog!Io sono tornata ora dalle vacanze!
    StayStrong ♥

    RispondiElimina