mercoledì 5 agosto 2009

.

Hanno capito.Non che ci volesse un genio,questo è chiaro.I miei metodi antisgamo fanno proprio cagare.
Oppure no.Non hanno capito una mazza e semplicemente sospettano.Ma io non voglio mollare,voglio continuare.
C'è quel mix di felicità e tristezza, ed io voglio arrivare alla felicità.
Se mai ci arriverò ovviamente.
Non dormo la notte,l'hanno capito.Sono stanca,provata e scontenta.Le macchie viola sotto gli occhi che io cerco di coprire si vedono sempre di più.Merda.
Cosa devo fare?




Eleonora.

5 commenti:

  1. Come ti capisco!
    Io sono stata sveglia tutta la notte, ed ora muoio di sonno..

    Puoi provare un bicchiere di latte caldo la sera, ti aiuta a dormire.
    Io ormai lo prendo sempre.. ci aiuterà a non finire con le osteoporosi più in la.

    Non mollare, cerca di essere forte, perchè io, come le altre.. ho bisogno di te *-*.

    Ps: ho fatto colazione >.<.. gg mandata a puttane <.<.

    Un bacio!!!

    ~Stella

    RispondiElimina
  2. Prima di andare a letto prova a bere una camomilla, ti rilassa anche se senza zucchero fa proprio schifo. Credo che recuperando un pò di sonno anche le macchie sotto gli occhi diminuiranno, oppure prova a dormire un pò il pomeriggio..
    Non mollare! Non capiranno :)
    Un bacio, Jesse

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio di cercare in tutti i modi di dormire, spegni tutto ciò che potrebbe distrarti e bevi un pò di camomilla, a me è servito...così le borse sotto gli occhi se ne andranno e anche le preoccupazioni..:)

    RispondiElimina
  4. a me mi sgamano sempre sputare il cibo.
    sei bellissima comunque.
    hai un viso delizioso...
    arriverai al tuo obbiettivo cara.
    con i mezzi che ti sentirai giusti attuare.
    ricorda.
    sei la migliore

    RispondiElimina
  5. Ciao per dormire prova con una tisana di valeriana, esiste anche in capsule...è assolutamente naturale e senza nessuna controindicazione.
    Ciao.

    RispondiElimina