mercoledì 22 luglio 2009

Mi hanno portata a mangiare la pizza,una giornata rovinata.Ho dovuto mangiarla,fare le facce e commentando su quanto fosse buona etc..
Come se non bastasse,stamane mi sono pesata e sono di nuovo a 66 kg,No,che nervi.Perchè?
Li perderò,devo.

Cambiando totalmente discorso,oggi,tornando dalla biblioteca,mi sono messa a pensare a cosa sono e a quali sono i miei atteggiamenti nei confronti degli altri.
Morale della favola?Non so più chi sono.Mi rendo conto del fatto che con qualsiasi persona mi trovi,il mio comportamento e i miei modi di fare mutano totalmente,non lasciando spazio alla me stessa mai conosciuta.
E' il caso di dire che nessuno mi conosce,nemmeno io.Questa è un'altra delle famose cose che vanno cambiate.
Voglio conoscermi,ma come?Non so come farlo,non so come incontrarmi.
Sii te stessa.Cosa vuol dire?
Spero di riuscire a rispondere a questa domanda,un giorno.

d.a. odierno.

Colazione
-nada

Pranzo
-due biscotti dietetici.(non credo mangerò altro.Vista la bilancia..)

Cena
-una bella insalatina scondita.


Oggi è proprio una di quelle giornate in cui il morale è sotto le scarpe.Mi faccio totalmente schifo.
Ringrazio tutte voi per i consigli che mi date.

Eleonora.(che poi,chi è questa Eleonora?imparerò a conoscerla,forse.)

1 commento:

  1. é normale anche io mi sento cosi oggi che gg di merda non mi va di fare niente s stanca di tutto e sono pure aumentat di peso!siamo nell stess situazionee..tranq ke domani avrai gia perso quello ke hai pres ieri sera ;)

    RispondiElimina