venerdì 17 luglio 2009

17-07-09

Non importa chi sono,non importa da dove vengo.
Desidero semplicemente cambiare la mia vita,perseguendo questa via.
Non sarà facile,ma con autocontrollo e forza di volontà ce la farò.

Questo sarà un diario alimentare,dove mi sfogherò e condividerò la mia esperienza ana.
Sono alta 176 cm e peso 66 kg.Il dottore lo considera un normopesco,tutti lo considerano un normo peso.Io no.Arriverò a quei 55,ce la farò,perchè niente è impossibile.
Non voglio più vedere quei fianchetti che fuoriescono dai pantaloni,quell'orribile pancia,quelle braccia grasse e molli.
Ecco cosa ho mangiato fino ad ora:

Colazione
-sei biscotti e mezza tazza di latte
Pranzo
-quattro foglie di lattuga e un cetriolo.
-patate lesse+20 g di tonno
Cena
-Che schifo,ho mangiato come un maiale.
due wurstel e 2 patate lesse+ un cetriolo

Domani andrà meglio.

Lunedì arriva il mio ragazzo da Milano.So già che mi costringerà a mangiare come un maiale,mattina e sera.Non voglio!!! devo trovare un modo di evitarlo,farò il possibile.

Ho fame,cazzo.Sono nervosa,spossata e mi sento debole.
Bevo molta acqua,cosicchè la fame mi passi.Mi sazia, e non mi fa più sentire quegli schiaffi.

Chiudo il post

Baci a chi mi sostiene

Stay always strong!

Eleonora

2 commenti:

  1. ciao cara grazie per il commento..:) hai msn?? se si mi dai il tuo contatto...BACI

    RispondiElimina
  2. pure io ero come te, 1.77 per 66 kg..ora sono la stessa altezza ma per 53 kg...se vuoi qualsiasi consiglio ti lascio il mio contatto..:)
    Merymelinda@hotmail.it
    Un Bacio**

    RispondiElimina